Giovedì, 23 Novembre 2017

Cornuto e .... filmato!

Voi che avreste fatto al posto suo? Lei ha deciso di spifferare tutto e così ha informato il ragazzo della sua coinquilina che la sua dolce metà, dopo una notte brava, aveva portato a casa un altro ragazzo e che ora i due erano al letto insieme. (Il filmato è alla fine dell'articolo)

Così il novello "cervo" ha deciso di raggiungere l'appartamento della ragazza per cogliere l'adulterio sul fatto, documentando tutto con un video da diffondere sui social come "punizione" per il tradimento. Insomma, come passare dalla ragione al torto.

« Toh guarda! Un altro ragazzo che dorme nel letto della mia fidanzata! Sei una puttana ed ho tutto in questo video, così me ne ricorderò per tutta la vita. Non faccio altro che lavorare tutto il giorno tutti i giorni ed esserti fedele. Ho avuto anche io le mie occasioni per tradirti, ma subito ho detto "No, non posso farlo" e non l'ho fatto. Sei una stronza, spero te ne randa conto. Ti amavo. Ti amavo davvero. Adesso vieni a riprenderti tutte le tue cose e portale fuori da casa mia »

Poi il ragazzo ha qualche parola anche per l'uomo infilato nel letto:

« Sapevi che era fidanzata? » e lui, sempre abbracciato alla ragazza nel letto risponde con un timido:

« No, non lo sapevo »

DI TENDENZA:

psfooter

PareStrano.it raccoglie le notizie più strane ed incredibili da tutto il mondo. Seleziona e racconta i fatti accaduti senza naturalmente investigare sul posto.

Seguici Sui Social