Lunedì, 25 Settembre 2017

Spaventata da un ragno, mamma si lancia dall'auto in corsa.

Quando Angela Kipp, 35 anni di SYRACUSE, nello stato di New York, ha visto un ragno camminare sul cruscotto della sua auto non ci ha pensato due volte e si è lanciata fuori lasciando che la vettura andasse a schiantarsi con suo figlio di 9 anni ancora dentro.

 

 A quel punto, dicono le autorità, il ragazzino, ritrovatosi da solo sul sedile posteriore è riuscito a passare al posto di guida nel tentativo di frenare l'auto. Purtroppo anzichè schiacciare sul pedale del freno, il figlio della signora Kipp ha dato gas, aumentando ulteriormente la velocità. È andata a finire che l'auto si è scontrata con uno scuolabus, che per fortuna non trasportava studenti.

La vicenda si è conclusa nel migliore dei modi, con il bambino ricoverato soltanto per accertamenti e per medicare piccole ferite e l'autista dello scuolabus indenne.

La polizia ha fatto sapere che sta investigando sul fatto. Con ogni probabilità arriveranno guai per la mamma aracnofobica. 

 

Ti Potrebbero Interessare ...

DI TENDENZA:

psfooter

PareStrano.it raccoglie le notizie più strane ed incredibili da tutto il mondo. Seleziona e racconta i fatti accaduti senza naturalmente investigare sul posto.

Seguici Sui Social