Lunedì, 11 Dicembre 2017

Animalisti soccorrono un calzino sporco

Una famiglia di Coventry, nel Regno Unito ha richiesto l'intervento della RSPCA in quanto minacciata da un calzino sporco che avevano scambiato per una lucertola.

Quando il Signor Hurr, incaricato della Royal Society for the Prevention of Cruelty to Animalss, ente di beneficenza operante Inghilterra e nel Galles e che promuove il benessere degli animali, è arrivato nell'appartamento di Goring Road, non è riuscito ad identificare con precisione a quale razza appartenesse quel rettile che era fermo, immobile in un angolo sotto uno dei letti presenti in casa. Ad occhio e croce l'animale sembrava lungo 18 centimetri e largo 5, ma dopo una, seppur cauta, ispezione più da vicino si è scoperto che la temibile lucertola, altro non era che un calzino sporco. «Quando l'ho illuminato con la torcia mi sono reso conto che non era affatto un rettile, ma soltanto un calzino rosa a strisce. La famiglia era mortificata»

 

 

Ti Potrebbero Interessare ...

DI TENDENZA:

psfooter

PareStrano.it raccoglie le notizie più strane ed incredibili da tutto il mondo. Seleziona e racconta i fatti accaduti senza naturalmente investigare sul posto.

Seguici Sui Social