Lunedì, 20 Novembre 2017

Trovate in un congelatore 70 teste di coccodrillo

Circa 70 teste di coccodrillo in decomposizione sono state trovate in un vecchio congelatore abbandonato in una cittadina dell'Australia. I colpevoli, se trovati, rischiano il carcere e severe multe.

 

 

La scoperta è stata fatta da alcuni giovani presso il locale centro commerciale "Humpty Doo" ed hanno subito avvertito la polizia. 

Sul posto è intervenuta anche la Guardia Forestale: «In un vecchio congelatore abbandonato ed in pessimo stato abbiamo trovato dalle 50 alle 70 teste di coccodrilli d'acqua salata. L'aria era irrespirabile dal tanfo e tutto intorno era pieno di vermi» ha dichiarato il Ranger Tommy Nichols. 

Al momento nessuno è indagato o sospettato del reato che viene punito con 5 anni di carcere e multe fino a 50mila euro. Sconosciuti anche le motivazioni che avrebbero portato gli autori del reato a staccare le teste dal resto del corpo, ma con ogni probabilità il movente sarebbe il bracconaggio, pratica che è in costante aumento in Australia.

Un coccodrillo di acqua salata può crescere fino a sette metri di lunghezza ed arrivare a pesare anche più di una tonnellata. Questi animali sono considerati animali di compagnia, al pari di un cane o un gatto, almeno fin quando sono lunghi meno di 61 centimetri.

 

 

 

Ti Potrebbero Interessare ...

DI TENDENZA:

psfooter

PareStrano.it raccoglie le notizie più strane ed incredibili da tutto il mondo. Seleziona e racconta i fatti accaduti senza naturalmente investigare sul posto.

Seguici Sui Social