Mercoledì, 20 Settembre 2017

Fa Causa Alla Moglie Dopo Averla Vista Per La Prima Volta Senza Trucco.

Il curioso fatto è accaduto in Algeria. A quanto pare un uomo (rimasto anonimo) avrebbe visto per la prima volta la sua amata donna senza makeup, soltanto a matrimonio concluso. Nella loro stanza d'albergo l'uomo non riusciva a capacitarsi che la donna che aveva amato e spostato apparisse completamente diversa senza trucco.

 

 

 

A quanto pare la sposa era riuscita a non farsi vedere senza trucco dal compagno se non il giorno dopo del loro matrimonio.

Svegliandosi nella camera di Hotel, l'uomo si è trovato di fronte ad una donna sconosciuta: «Non potevo credere che quella fosse mia moglie», ha dichiarato, «all'inizio mi sono spaventato molto, ho creduto che fosse entrato un ladro nella nostra stanza».

Lo sposo si è quindi rivolto alla Corte, affermando di essere stato imbrogliato dalla sua neo-moglie.

«Non si era fatta mai vedere senza il Make-up. Quando l'ho vista con la faccia pulita non l'ho riconosciuta neanche. Mi ha fatto credere di essere più bella di quanto in realtà fosse»

La richiesta avanzata è quella di un risarcimento per danni morali di poco più di 18mila euro.

 

 

 

 

DI TENDENZA:

psfooter

PareStrano.it raccoglie le notizie più strane ed incredibili da tutto il mondo. Seleziona e racconta i fatti accaduti senza naturalmente investigare sul posto.

Seguici Sui Social