Sabato, 18 Novembre 2017

Donna rimane incastrata sotto una sedia, liberata dai vigili del fuoco.

Una donna di 35 anni si trovava al bar del George Hotel a Stockport, Manchester quando le è caduto a terra il telefono. Nel tentativo di raccogliero la signora è rimasta incastrata tra le gambe dello sgabello e non c'è stato modo di venirne fuori.

 

 

Lo sgabello era imbullonato al muro e non c'era verso di arrivare alle viti, quindi, dovo svariati tentativi andati a vuoto di liberare la signora si è deciso di fare intervenire i vigili del fuoco. Trenta minuti dopo l'intervento, la donna era finalmente libera.

«Abbiamo aiutato molta gente a venir fuori dalle più svariate situazioni, ma questa è la prima volta che ci capita di liberarne una da uno sgabello di un bar», racconta Matt Rooney, dei Vigili del Fuoco di Manchester. «Alla fine era molto imbarazzata, i suoi amici si stavano ammazzando dalle risate, ma ne è uscita senza un graffio e con il suo cellulare in mano»

 

 

 

DI TENDENZA:

psfooter

PareStrano.it raccoglie le notizie più strane ed incredibili da tutto il mondo. Seleziona e racconta i fatti accaduti senza naturalmente investigare sul posto.

Seguici Sui Social