Giovedì, 21 Settembre 2017

Arrestata per aver rubato TRE patatine ad un poliziotto

Quando dicono che "il fritto fa male" hanno ragione, soprattutto se non è roba tua. Il fattaccio è avvenuto alle 21.45 di Mercoledì notte, in un ristorante italiano di Washington DC, a meno di due miglia dalla Casa Bianca. Una donna è stata arrestata per aver rubato un tre patatine fritte ad un ufficiale di polizia.

 

 

La sospetta si sarebbe seduta accanto all'ufficiale e con la scusa di cominciare una conversazione ha sfilato una patatina fritta dal piatto del poliziotto. Non curante della richiesta di non farlo più dell'ufficiale la donna ha mangiato una seconda patatina. L'ufficiale ha ripetuto di nuovo la sua richiestafcendo notare alla donna che se non lo avesse ascoltato l'avrebbe arrestata per furto. Puntualmente la sospetta mangiona ha ignorato l'avvertimento sfilando la terza patatina fritta dal piatto del poliziotto finendo così in manette.


Nel rapporto della polizia, la proprietà rubata è indicata come "Franch Fries Potato" e sotto la quantità, il rapporto dice 'tre'. Adesso la donna è accusata di furto di secondo grado.

 

DI TENDENZA:

psfooter

PareStrano.it raccoglie le notizie più strane ed incredibili da tutto il mondo. Seleziona e racconta i fatti accaduti senza naturalmente investigare sul posto.

Seguici Sui Social