Lunedì, 25 Settembre 2017

Batterista scoreggia, Un Pub multato di 500 Dollari.

Il MADAM'S ORGAN, un noto BLUES BAR in quel di Washington, è stato multato dalla Alcoholic Beverage Control Board a causa di una flautolenza che il batterista di una Blues Band non ha saputo proprio trattenere.

 

Secondo una legge del 2008, "Le porte e le finestre di un locale devono rimanere chiuse da mezzanotte e mezza, fino alla chiusura, quando una Band sta suonando all'interno."

La notte del 22 Luglio 2014, si aggirava nei pressi del locale, un ispettore della Alcoholic Beverage Control Board, e secondi il suo rapporto la finestra che era alle spalle della Band è stata aperta tra le ore 1.30 e 1.33 del mattino. Questa grave infrazione è costata al locale una multa da 500$.

Bill Duggan, proprietario del Blues Pub, infuriato ammette la violazione. «Avevo personalmente chiuso quella finestra, ma poi il batterista, durante una pausa, ha sentito il bisogno di scoreggiare e per "non recare disturbo ai clienti", dice, ha forzato ed aperto la finestra che si trovava dietro di lui»

«Capite? C'è gente che si accoltella e si spara negli altri locali, e poi arriva questo ispettore e mi appioppa una cazzo di multa da 500$. Va a finire che ci sta lavorando da un anno per fregarmi».

Ora il Madam's Organ ha trenta giorni di tempo per pagare la multa, ma Bill, il proprietario giura di ricorrere in appello.

 

 

 

DI TENDENZA:

psfooter

PareStrano.it raccoglie le notizie più strane ed incredibili da tutto il mondo. Seleziona e racconta i fatti accaduti senza naturalmente investigare sul posto.

Seguici Sui Social