Domenica, 19 Novembre 2017

Uomo in attesa per la nascita del suo bambino viene operato per errore alle emorroidi

Di certo il signor Wang si aspettava di provare tutt'altro, diventanto padre per la prima volta. Mr Wang, in Cina, era in attesa di ricevere notizie dai medici quando è stato portato via per errore e sottoposto ad una operazione alle emorroidi.

 

 

Wang, 29 anni, era in trepidante attesa fuori un reparto dell'ospedale di Shenyang nel nordest della Cina. Avvicinato da alcuni medici, l'uomo è stato invitato ad entrare. Come riferisce il Signor Wong stesso, il nervosismo di quei momenti gli ha impedito di capire chiaramente cosa i medici gli stessero dicendo. Pensava di dover assistere al parto e invece gli è stato chiesto dai medici di abbassarsi i pantaloni e di sdraiarsi su di un lettino operatorio.

«Non volevo passare per ignorante ed essere deriso. Io non so cosa si fa in quelle circostanze e quindi ho eseguito gli ordini dei medici» racconta Mr Wang al Chinese Business Morning View. Il caso ha voluto che, a sua insaputa, Wang avesse davvero le emorroidi , così dopo aver iniettato un anestetico locale, i medici hanno compiuto con successo l'operazione.

In un altra stanza, intanto, la moglie del Signor Wang dava alla luce un bambino sano.

L'ospedale ha offerto al Signor Wang una somma pari a 570€ a titolo di risarcimento, somma che non è stata ancora accettata, dato che Wang ha preferito consultare un avvocato.

 

DI TENDENZA:

psfooter

PareStrano.it raccoglie le notizie più strane ed incredibili da tutto il mondo. Seleziona e racconta i fatti accaduti senza naturalmente investigare sul posto.

Seguici Sui Social