Giovedì, 21 Settembre 2017

Senza volerlo dei ladri hanno salvato la vita di un cane

Un pub di Chicago ha condiviso un filmato di sorveglianza dove si può vedere un gruppo di uomini intento a rubare un computer portatile da una macchina. Il gesto criminale, tuttavia, ha salvato da morte certa un cane che il padrone aveva lasciato da venti minuti circa chiuso in macchina con i finestrini chiusi, mentre all'esterno la temperatura sfiorava i 30 gradi. 

 

 

Un gruppo di uomini, rubando un computer portatile da un auto a Chicago, ha inconsapevolmente salvato un cane, che era stato lasciato all'interno del veicolo in una giornata calda. The Irish Nobleman Pub ha condiviso il suo video di sorveglianza che mostra il proprietario del cane lasciare l'animale in macchina con i finestrini chiusi. Dallo stesso video, si vede che circa 20 minuti dopo, un gruppo di uomini si avvicina all'autovettura per rompere il finestrino laterale del passeggero con l'intento di rubare un computer portatile lasciato sul sedile anteriore, mentre il cane era nel sedile posteriore.

Il proprietario della macchina è tornato dopo circa un'ora lasciando finalmente libero il cane di sgambettare sul marciapiede.

i proprietari del pub hanno espresso frustrazione per le azioni dell'uomo e hanno confermato che hanno inviato il filmato della rapina alla polizia locale.

  





Tags: , , ,

Ti Potrebbero Interessare ...

DI TENDENZA:

psfooter

PareStrano.it raccoglie le notizie più strane ed incredibili da tutto il mondo. Seleziona e racconta i fatti accaduti senza naturalmente investigare sul posto.

Seguici Sui Social