Domenica, 19 Novembre 2017

La madre del toro che ha ucciso il "Matador" spagnolo, verrà macellata per impedire la prosecuzione della stirpe assassina.

Lorenza è la madre del toro che ha di recente ucciso in Diretta TV il matador 29 enne Victor Bario, durante una corrida presso la Plaza de Toros a Teruel. Secondo una tradizione spagnola, infatti, la madre di un "toro assassino" deve essere a sua volta uccisa per interrompere la discendeza killer.

 

 

La notizia ha provocato l'indignazione degli animalisti che chiedono a gran voce che Lorenza sia risparmiata da questo terribile destino. Sui social i messaggi di protesta sono tutti accompagnati dall'hashtag "#SalvemosALorenza". Secondo alcune voci, Lorenzo, il toro che ha ucciso Victor Bario sarebbe già stato portato al macello mentre sua madre Lorenza sarebbe già morta di vecchiaia. Naturalmente gli animalisti non credono a queste voci e continuano la loro battaglia. "Pacma", uno dei tanti movimenti a difesa degli animali ha infatti dichiarato: "Noi rifiutiamo queste tradizioni basate sulla violenza, vendetta e sangue. La madre di Lorenzo, il toro che chiamano l'assassino, è stato inviato al macello per terminare la stirpe che loro ritengono assassina. Nessun rituale, abitudine o tradizione che implica un susseguirsi di morti, alimentate dal sangue de dall'odio, può essere salutare per qualsiasi società. C'è solo una soluzione a questa situazione: l'abolizione totale di tutte le corride".

 

 

  

Ti Potrebbero Interessare ...

DI TENDENZA:

psfooter

PareStrano.it raccoglie le notizie più strane ed incredibili da tutto il mondo. Seleziona e racconta i fatti accaduti senza naturalmente investigare sul posto.

Seguici Sui Social