Domenica, 19 Novembre 2017

Corre nudo per strada con delle campanelle appese ai genitali

Nudo con campanelle appese ai genitali, Kenneth Allen Beck, rischia grosso.

Un uomo di Riverton, nello stato degli Utah, è stato denunciato per atti osceni in luogo pubblico, dopo che questi è stato visto da più persone correre completamente nudo, eccezion fatta per molteplici campanelle appese al suo scroto.

 

 

Stando ad un comunicato stampa dell'Ufficio dello Sceriffo della Contea dell'Utah, sono giunte diverse telefonate giovedì scorso, poco prima delle 17, per segnalare che "un uomo stava correndo nudo nei dintorni con delle campanelle appese ai genitali". Accorsi sul luogo della segnalazione, gli agenti hanno potuto constatare che la triste scena era stata vista anche da molti bambini e ragazzi con un'età variabile tra i sei ed i sedici anni. Il sospettato, Kenneth Allen Beck un sessantaquattrenne di Riverton, è stato scovato poco più tardi vestito in un parcheggio, accanto alla sua auto. Interrogato dagli agenti, l'uomo ha risposto che ha compiuto quel gesto soltanto perchè "curioso di sapere come avrebbero descritto quella scena i testimoni". Tuttavia non sarebbe la prima volta che l'uomo si mostra nudo in pubblico. Nel 2005, infatti, aveva subito la denuncia da parte di un gestore di fast-food per un fatto simile: si era mostrato senza vestiti ad una impiegata che stava raccogliendo le ordinazioni. 

Questa volta, però, il signor Beck potrebbe passare guai ben peggiori. Per la sua "bravata" di giovedì scorso è stato denunciato anche per comportamenti lascivi ai danni di un minore.

 

 

DI TENDENZA:

psfooter

PareStrano.it raccoglie le notizie più strane ed incredibili da tutto il mondo. Seleziona e racconta i fatti accaduti senza naturalmente investigare sul posto.

Seguici Sui Social