Venerdì, 24 Novembre 2017

"Don Giovanni" cinese, beccato a causa di un incidente stradale

YuanMou, un ragazzo cinese è stato vittima di un incidente stradale e quindi trasportato d'urgenza presso l'ospedale di Changsha in uno stato semi-comatoso. Quando la sua ragazza è giunta in ospedale, preoccupatissima, ne ha trovate altre sedici.

YuanMou, infatti, intratteneva rapporti con ben diciassette ragazze, senza che nessuna sospettasse dell'altra. Con una di queste aveva addirittura un figlio. A riportare la bislacca notizia è lo XiaoXiang Morning News, secondo il quale lo sfortunato PlayBoy sarebbe addirittura indagato dalla polizia per frode. Per le sfortunate fidanzate invece, si è fatta avanti una locale associazione femminista, pronta ad offrire loro assistenza legale e psicologica. Queste donne hanno quindi scoperto che YuanMou aveva una fitta rete di fidanzate, scovate tutti nei social networks ed in siti per incontri.

Una delle fidanzate, Xiao Li ha dichiarato di essersi inizialmente preoccupata moltissimo, ma poi ha notato che molte giovani e bellissime donne continuavano ad arrivare al capezzale del "suo" YuanMou che frequentava ormai da 18 mesi.

« A quel punto non me n'è importato più nulla ed ho smesso di piangere per lui».

DI TENDENZA:

psfooter

PareStrano.it raccoglie le notizie più strane ed incredibili da tutto il mondo. Seleziona e racconta i fatti accaduti senza naturalmente investigare sul posto.

Seguici Sui Social