Lunedì, 25 Settembre 2017

Suora ferisce un bambino al fine di educarlo.

La Pasqua è appena passata, ma i fatti risalgono a qualche giorno prima. Una Suora, tale Suor (Sister) Ludovita, per meglio far comprendere ai suoi alunni quali pene avesse sopportato Gesù Cristo, ha pensato di infilzarli con un ago. Certo, non avrà lo stesso effetto di una corona di spine, ma .. può essere vera questa notizia?

 

A quanto pare, si. Ne da notizia il MIRROR. Helena, la madre (del bambino, non la "Superiora) ha dichiarato che quando Adam (questo invece è il nome del bambino) è tornato a casa da scuola presentava una ferita sul dorso della mano, e alla richiesta di spiegazioni il bambino ha risposto: « è stata la Suora a farmela ».

Ragionevolmente inferocita, (« Cosa accadrà all'arrivo della Pasqua? Martellerà un chiodo nelle mani dei bambini? ») la mamma ha chiesto spiegazioni a Suor Ludovita: « Quella era una lezione su Gesù e sulle sofferenze del Peccato Originale e non ho ferito io i bambini. Ho semplicemente chiesto loro di punzecchiarsi volontariamente con un ago, ma non li ho forzati a farlo. È stata una decisione del bambino. »

La scuola, la Grammar School in nella cittadina di Kysucke Nove Mesto, sedicimila abitanti, situata in Slovacchia, ha subito preso le distante dalla Suora ed ha prontamente licenziato "Sister Ludovita".

« Dovrò proprio fare un discorsetto con lei » ha dichiarato il prete locale.

DI TENDENZA:

psfooter

PareStrano.it raccoglie le notizie più strane ed incredibili da tutto il mondo. Seleziona e racconta i fatti accaduti senza naturalmente investigare sul posto.

Seguici Sui Social