Sabato, 18 Novembre 2017

Piove cacca dal cielo: Party di famiglia rovinato.

Tutto è successo dopo il taglio della torta. Un gran finale che nessuno si sarebbe mai aspettato, tantomeno il festeggiato, neo-sedicenne. Qualcosa di marrone è piovuto dal cielo rovinando la festa di quaranta invitati.


Una delle invitate, Kirstie Rogy, racconta: «Per fortuna che avevamo già servito la torta. L'avevamo riportata in casa e quindi si è salvata da tutto quello schifo».

«Cadeva dal cielo,era marrone ed era ovunque» racconta un altro invitato.» 

I più fortunati sono riusciti a trovare riparo sotto una tenda montata in giardino, ma in molti non ce l'anno fatta e sono stati miseramente colpiti dalla pioggia di feci.

Si pensa che la "pioggia" in questione possa aver avuto origine da un aereo in volo, e la famiglia del festeggiato ha già individuato tre voli sospetti in quella zona a quell'ora.

Lo smaltimento dei rifiuti, anche di quel tipo di rifiuti, va fatto in aeroporto, fanno sapere le autorità. Ora la palla passa alla FAA (Federal Aviation Administration), che effettuerà le indagini per far luce sull'accaduto.

 

DI TENDENZA:

psfooter

PareStrano.it raccoglie le notizie più strane ed incredibili da tutto il mondo. Seleziona e racconta i fatti accaduti senza naturalmente investigare sul posto.

Seguici Sui Social