Sabato, 18 Novembre 2017

Cercatore di funghi trova un misterioso messaggio di 21 anni fa.

Un cercatore di funghi di Ionia, Michigan, durante una delle sue abituali passeggiate nel bosco, ha trovato lungo il corso del Grand River, un vecchio contenitore per rullini fotografici. Al suo interno, in buono stato di conservazione, un messaggio vecchio di ventuno anni.

 

 

 

message 1Quel piccolo involucro deve aver viaggiato per più di 60Km spinto a valle dalla corrente del fiume. Stando a quanto dice il signor Terry Smith, l'uomo che ha trovato il contenitore, i biglietti all'interno sono tre ed erano stati scritti nel 1994 da due ragazzine di dodici anni di Lansign. Due dei biglietti erano disegni delle bambine, un terzo era una lettera rivolta a chi avesse trovato i loro "messaggi in bottiglia".

message 2Terry Smith ha poi contattato una delle due autrici dei messaggi, Leah Sedelmaier: «Non ricordo davvero di aver scritto quei biglietti e di averli lasciati andare nel fiume. Da bambine giocavamo sempre il quel torrente e devo dire che si, è una cosa che avremmo potuto fare. È grandioso che qualcuno abbia ritrovato quei messaggi»

Adesso Terry ha rintracciato la sua vecchia compagna di giochi per cercare di ricostruire insieme i ricordi di quel periodo.

 

 

 

DI TENDENZA:

psfooter

PareStrano.it raccoglie le notizie più strane ed incredibili da tutto il mondo. Seleziona e racconta i fatti accaduti senza naturalmente investigare sul posto.

Seguici Sui Social