Giovedì, 21 Settembre 2017

Costolette di maiale salvano la vita ad adolescente affamato

Robert Simmonds, 14 anni di Weymouth, nel Regno Unito, doveva essere molto affamato. Stanco di aspettare sul divano le sue costolette di maiale, ha voluto sincerarsi con sua madre sullo stato della cottura. Pochi secondi dopo essersi alzato dal divano una Ford Ka impazzita è piombata in salotto dopo aver sfondato il muro della casa.

 

«Ho visto mio figlio entrare in cucina e quell'auto lo ha praticamente seguito» ha raccontato la signora Simmonds. Un anziana signora di 78 anni, ha perso il controllo della sua Ford Ka e si è schiantata sulla casa, sfondando il muro e lasciando un disastro di mattoni e vetri rotti. Secondo alcuni testimoni oculari, prima dello schianto, la Ford Ka faceva un gran fumo dal cofano motore, quindi molto probabilmente si è trattato di un guasto meccanico. 

Salvo per miracolo anche il Signor Simmonds che è solito stare sul divano con il figlioletto, ma quel giorno stava svolgendo alcuni lavori nel giardino dietro casa. 

Dopo aver rimosso l'auto incidentata, i vigili del fuoco hanno chiuso il buco con un telo e la famiglia si è trasferita un una depandance separata della loro casa, in attesa che l'assicurazione pensi a riparare i danni.

«Se mio figlio non avesse avuto fame, non sarebbe mai venuto in cucina a controllare le sue costolette. Non oso immaginare cosa sarebbe successo»

Buone notizie anche per l'anziana proprietaria della Ford. Sta bene, ha subito ferite non rilevanti ed è stata ricoverata in ospedale per accertamenti.

Ti Potrebbero Interessare ...

DI TENDENZA:

psfooter

PareStrano.it raccoglie le notizie più strane ed incredibili da tutto il mondo. Seleziona e racconta i fatti accaduti senza naturalmente investigare sul posto.

Seguici Sui Social