Giovedì, 21 Settembre 2017

Espulso dall'Università perché contrario ai matrimoni Gay.

 

Felix Ngole, 38 anni, è uno studente modello al secondo anno della Sheffield University. Di fede Cristiana, Felix è stato cacciato dai corsi dopo aver espresso su Facebook il proprio parere (contrario) sulla questione dei "Matrimoni Gay". 

 

 

 

felixLa disavventura di Felix è cominciata quando su facebook ha scritto sul suo diario: "Io sto dalla parte di Kim Davis", riferendosi al caso di un Ufficiale del Registro di Contea (Kim Davis, appunto) arrestato per essersi  rifiutato di registrare il matrimonio di una coppia omosessuale.

In un'altra situazione, nel settembre 2015 e sempre su Facebook, Felix aveva commentato un link con una citazione del Levitico 18:22

 "Non avrai relazioni carnali con un uomo, come si hanno con una donna: è cosa abominevole"

Due mesi dopo, racconta di aver ricevuto una e-mail dall'università che gli chiedeva un incontro per discutere delle sue esternazioni sul Social Network. In seguito a questo incontro un "comitato di idoneità" ha deciso che il signor Ngole doveva essere espulso dai corsi. Stando al resoconto del "comitato di Idoneità"

"Le esternazioni del Signor Felix Ngole, sono trasgressive e non sono idonee ad un soggetto che studia per entrare a lavorare nell'ambito del sociale", ordinando a Felix, nello stesso tempo di restituire la carta dello studente. 

Ma il signor Ngole si difende: «Le mie convinzioni sul matrimonio e l'etica sessuale sono condivise da moltissima gente in tutto il mondo e riflettono quelli che sono gli insegnamenti Biblici, anch'essi condivisi da milioni di persone in tutto il mondo. Non possono sostenere che io non sia capace o che non possa servire chi ne ha bisogno basandosi su delle considerazioni espresse su uno spazio personale quale è la mia bacheca di Facebook»

 

 

DI TENDENZA:

psfooter

PareStrano.it raccoglie le notizie più strane ed incredibili da tutto il mondo. Seleziona e racconta i fatti accaduti senza naturalmente investigare sul posto.

Seguici Sui Social