Lunedì, 26 Febbraio 2018

BUFALA Commercializzazione di una donna robot: pulisce, cucina e offre prestazioni sessuali

La notizia viene riportata da un «Sito web satirico che pensa che forse la misoginia sia qualcosa di divertente». In questo modo Snopes commenta un articolo pubblicato su Huzlers. Si racconta che entro il 2019 le persone saranno in grado di acquistare un robot sessuale che può anche...

L'articolo BUFALA Commercializzazione di una donna robot: pulisce, cucina e offre prestazioni sessuali sembra essere il primo su Bufale.net | Bufale - fake news - bufale facebook.






La notizia viene riportata da un «Sito web satirico che pensa che forse la misoginia sia qualcosa di divertente». In questo modo Snopes commenta un articolo pubblicato su Huzlers. Si racconta che entro il 2019 le persone saranno in grado di acquistare un robot sessuale che può anche pulire e cucinare. Il paradiso per i ragazzi single che vivono da soli, no?

Il post identificato come fake, riporta  falsamente che le aziende tecnologiche hanno già pianificato di  produrre e vendere una macchina del genere a partire dal 2019.

«Secondo i rapporti – si legge su Huzlers–  le società tecnologiche che producono robot sessuali realistici stanno cercando di raggiungere il livello successivo nella creazione di robot sessuali in grado di cucinare e pulire. I portavoce della compagnia dicono che i robot sessuali da cucina e pulizia potranno essere acquistati già dal prossimo anno”.

Nonostante si facciano delle citazioni, l’articolo non include alcuna fonte specifica e non abbiamo alcuna conferma di un piano specifico per la commercializzazione di un automa che cucini e pulisca oltre a fornire gratificazione sessuale entro il 2019.

L’articolo continua citando “Jan Kunchai”, un ingegnere di RealBotix. RealBotix è una società reale, nota per aver creato il robot sessuale “Harmony“, ma non siamo riusciti a trovare alcuna prova che un “Jan Kunchai” faccia parte del progetto.

Abbiamo anche riferimenti reali ad una  cucina robotizzata, questo è vero. Si tratta di bracci robotici in grado di eseguire azioni che portano alla preparazione di un piatto. Sono stati sviluppati dalla Moley Robotics e saranno in commercio da quest’anno. Ma il post di Huzlers risulta essere una bufala totale. Il sito stesso è noto per le sue notizie false.

L'articolo BUFALA Commercializzazione di una donna robot: pulisce, cucina e offre prestazioni sessuali sembra essere il primo su Bufale.net | Bufale - fake news - bufale facebook.


Bufale.net



psfooter

PareStrano.it raccoglie le notizie più strane ed incredibili da tutto il mondo. Seleziona e racconta i fatti accaduti senza naturalmente investigare sul posto.

Seguici Sui Social