Lunedì, 26 Febbraio 2018

NOTIZIA VERA Rapina la banca ma viene assolto perché dichiarato non sano di mente

Il fatto è avvenuto in Florida: un uomo rapina la banca e viene assolto dal giudice federale perché dichiarato folle. In effetti, detto così, può sembrare una cosa semplice, ma i fatti non lo sono affatto. La notizia viene riportata da Snopes e anche da molti...

L'articolo NOTIZIA VERA Rapina la banca ma viene assolto perché dichiarato non sano di mente sembra essere il primo su Bufale.net | Bufale - fake news - bufale facebook.






Il fatto è avvenuto in Florida: un uomo rapina la banca e viene assolto dal giudice federale perché dichiarato folle. In effetti, detto così, può sembrare una cosa semplice, ma i fatti non lo sono affatto. La notizia viene riportata da Snopes e anche da molti altri siti mondiali. I fatti hanno riscontrato un discreto interesse tra i curiosi lettori, così come per chi ha assistito alle scene che si sono susseguite alla rapina.

Mercoledì scorso il giudice distrettuale capo K. Michael Moore ha dichiarato il ventiseienne Alexander Sperber non colpevole perché insano di mente dopo un processo di 25 minuti. Sperber rimarrà in prigione perché riceverà delle cure per il suo Stato.

Il ventiseienne è entrato in una filiale della Regions Bank a Fort Lauderdale a luglio e ha intimidito la cassiera facendosi consegnare i soldi, poi ha fatto scoppiare una capsula di vernice rossa mentre scappava, che lo ha ricoperto interamente. Uscendo con il bottino si è tolto i vestiti restando nudo nello spazio antistante l’edificio dove si trova la banca e ha lanciato in aria parte dei soldi che aveva rubato, per poi distribuire altro denaro ai passanti che ha incontrato, dirigendosi verso Las Olas Boulevard. 

Cosa lo ha spinto a fare questa rapina e a questi atteggiamenti che gli hanno fatto guadagnare il soprannome di “rapinatore nudo”, lo ha spiegato agli investigatori. Sembra che il suo desiderio fosse quello di diventare un attore. Ha raccontato che un chip inserito nella sua testa gli ha ordinato di mettere in scena la cosa.

 

 

L'articolo NOTIZIA VERA Rapina la banca ma viene assolto perché dichiarato non sano di mente sembra essere il primo su Bufale.net | Bufale - fake news - bufale facebook.


Bufale.net



psfooter

PareStrano.it raccoglie le notizie più strane ed incredibili da tutto il mondo. Seleziona e racconta i fatti accaduti senza naturalmente investigare sul posto.

Seguici Sui Social