Lunedì, 26 Febbraio 2018

BUFALA Ippopotamo scappato da uno zoo di Parigi tenta di violentare una donna obesa

Per quanto possa sembrare strana (ma a volte sappiamo che notizie più strane sono fake) questa notizia è stata subito smascherata ed etichettata come bufala. Il sito web World News Daily Report ha riportato la notizia falsa di un tentativo di stupro di un ippopotamo fuggito in...

L'articolo BUFALA Ippopotamo scappato da uno zoo di Parigi tenta di violentare una donna obesa sembra essere il primo su Bufale.net | Bufale - fake news - bufale facebook.






Per quanto possa sembrare strana (ma a volte sappiamo che notizie più strane sono fake) questa notizia è stata subito smascherata ed etichettata come bufala. Il sito web World News Daily Report ha riportato la notizia falsa di un tentativo di stupro di un ippopotamo fuggito in uno zoo di Parigi utilizzando un’immagine di una donna obesa protagonista di un’altra vicenda.

Nell’articolo si legge che l’ippopotamo, dopo essere fuggito dal Parco zoologico di Parigi, ha aggredito sessualmente Geraldine Boudin, 54 anni, proprietaria di una panetteria vicino al parco zoologico, che peserebbe intorno ai 2 quintali. 

Il World News Daily Report è un noto fornitore di notizie false, a volte come questa anche di cattivo gusto. Oltre a questa finta notizia di un ippopotamo che tenta di violentare una donna, in precedenza hanno pubblicato storie su guardiani dello zoo che tentavano di molestare i gorilla, un guardiano dello zoo che tentava di violentare un alligatore, un polipo che assaltava sessualmente un impiegato dello zoo e un bordello di koala in Australia.

La donna ritratta in questa storia esiste davvero. Si tratta Vilma Soltesz, che è morta nel 2012 ed è stata protagonista di una vicenda che all’epoca era stata riportata da diversi giornali. La vicenda riguardava la causa fatta dal marito a Delta, KLM Royal Dutch e le compagnie aeree Lufthansa. La signora si trovava in Ungheria per una visita e non aveva potuto imbarcarsi con il volo prenotato per il ritorno negli Stati Uniti, dove avrebbe dovuto curarsi perché soffriva di una forma grave di diabete. Sta di fatto che i due coniugi sono stati mandati di compagnia in compagnia, le quali rifiutavano l’imbarco per un motivo o per l’altro. Sembra che trovato un volo poi sia stato troppo tardi perché le condizioni della signora si erano aggravate ed è morta prima della data stabilita per il volo.

L'articolo BUFALA Ippopotamo scappato da uno zoo di Parigi tenta di violentare una donna obesa sembra essere il primo su Bufale.net | Bufale - fake news - bufale facebook.


Bufale.net



psfooter

PareStrano.it raccoglie le notizie più strane ed incredibili da tutto il mondo. Seleziona e racconta i fatti accaduti senza naturalmente investigare sul posto.

Seguici Sui Social