Domenica, 19 Novembre 2017

NOTIZIA VERA Arrestati genitori a Bari: rapporti intimi con i figli minori guardando film a luci rosse

Ci segnalano un articolo pubblicato l’8 novembre 2017 su iNews24: Dopo una lunga indagine, due coniugi di Bari sono stati arrestati con l’accusa di aver trasformato i propri figli in oggetti sessuali. Secondo la ricostruzione delle autorità giudiziarie, i due avrebbero costretto per anni i figli di 5 e 9 anni a subire qualsiasi forma di abuso. […]

L'articolo NOTIZIA VERA Arrestati genitori a Bari: rapporti intimi con i figli minori guardando film a luci rosse sembra essere il primo su Bufale.net | Bufale - fake news - bufale facebook.






Ci segnalano un articolo pubblicato l’8 novembre 2017 su iNews24:

Dopo una lunga indagine, due coniugi di Bari sono stati arrestati con l’accusa di aver trasformato i propri figli in oggetti sessuali. Secondo la ricostruzione delle autorità giudiziarie, i due avrebbero costretto per anni i figli di 5 e 9 anni a subire qualsiasi forma di abuso.

Secondo quanto si legge su Il Giornale, i bambini erano costretti a masturbare il padre che, spesso, li costringeva al rapporto anale. Il tutto avveniva con la silente collaborazione della madre.

In alcuni casi, i bambini erano anche costretti a guardare i genitori durante il rapporto.

Secondo le autorità giudiziarie, i piccoli venivano anche picchiati, minacciati e subivano diversi maltrattamenti fisici e psichici.

Oltre a questo, i due coniugi abusavano dei bambini mentre guardavano film a luci rosse e avevano inculcato nella loro testa la convinzione di essere oggetti di proprietà dei genitori.

La notizia è vera e, come riporta l’articolo, si trova riscontro in un articolo de Il Giornale pubblicato l’8 novembre. Nello stesso giorno Affaritaliani riprende una pubblicazione dell’agenzia Adnkronos.

A procedere all’arresto sono stati i Carabinieri della Sezione Polizia Giudiziaria della Procura di Bari in collaborazione con la Compagnia di Molfetta. Le manette sono scattate per l’uomo, S.M. di 38 anni, e la donna, G.G., di 34. L’uomo è stato portato in carcere, per la donna sono stati disposti gli arresti domiciliari. Le ordinanze sono state emesse dal gip Giulia Romanazzi del Tribunale del capoluogo pugliese, su richiesta del pm Simona Filoni. Sulla coppia grava l’accusa di violenza sessuale unita ad altri reati. Adnkronos scrive che i coniugi avrebbero abusato dei figli di 9 e 5 anni «approfittando della situazione di incapacità psichica degli stessi, dovuta non solo alla tenera età ma anche ai vari disturbi di cui soffrono». Ancora, leggiamo che le vittime hanno subito abusi sin dai primissimi anni di vita:

… con l’aggravante di aver commesso il fatto fin dai primissimi anni di vita delle stesse, con inaudita, raccapricciante e sistematica violenza, che, inevitabilmente, ha determinato nei bambini ripercussioni gravi sia dal punto di vista fisico che psicologico.

TgCom24 scrive che a far partire le indagini sono state le segnalazioni delle educatrici della Comunità presso la quale i bambini sono ospitati da un anno, dopo l’intervento del Tribunale dei Minorenni. A raccontare degli abusi sono stati gli stessi bambini, e le violenze si sono verificate fino al 2016.

Con nostro dolore ci troviamo dunque a confermare l’articolo preso in analisi.

L'articolo NOTIZIA VERA Arrestati genitori a Bari: rapporti intimi con i figli minori guardando film a luci rosse sembra essere il primo su Bufale.net | Bufale - fake news - bufale facebook.


Bufale.net



DI TENDENZA:

psfooter

PareStrano.it raccoglie le notizie più strane ed incredibili da tutto il mondo. Seleziona e racconta i fatti accaduti senza naturalmente investigare sul posto.

Seguici Sui Social