Domenica, 19 Novembre 2017

ANALISI IN CORSO Il post di Lele Mora sull’aggressione a Giuliano Fildigrano

Un post pubblicato il 23 ottobre sulla pagina ufficiale di Lele Mora racconta di un’aggressione subita da Giuliano Fildigrano, spogliarellista della compagnia Centocelle Nightmare: Ecco l’ITALIA di oggi….  Fermiamo questa follia!  Io metterò tutto me stesso per far cambiare l’ITALIA che Amo, tra pochi giorni la presentazione del Movimento Politico LIBERTÀ E ONESTÀ che aiuterà i nostri italiani a […]

L'articolo ANALISI IN CORSO Il post di Lele Mora sull’aggressione a Giuliano Fildigrano sembra essere il primo su Bufale.net | Bufale - fake news - bufale facebook.






Un post pubblicato il 23 ottobre sulla pagina ufficiale di Lele Mora racconta di un’aggressione subita da Giuliano Fildigrano, spogliarellista della compagnia Centocelle Nightmare:

Ecco l’ITALIA di oggi…. 
Fermiamo questa follia! 
Io metterò tutto me stesso per far cambiare l’ITALIA che Amo, tra pochi giorni la presentazione del Movimento Politico LIBERTÀ E ONESTÀ che aiuterà i nostri italiani a ritrovare il nostro paese libero e onesto. Lele Mora

CONDIVIDETE PER FERMARE QUESTO SCHIFO!
Leggete cosa è accaduto a questo ragazzo:

Lunedì 16/10/2017 ore 22.30 circa….luogo Novara nei pressi della stazione ferroviaria non ricordi Bene quale fosse la via …ero distratto dalla telefonata,stavo parlando di come volevo impostare il videoclip del mio brano ,all’ improvviso arrivano 2 individui exstracomunitari mi vengono incontro e da subito capisco che mirano a portarmi via il cellulare io abbasso il telefono e dico “ragazzi non ho nulla da darvi non ho soldi” e quello più alto dei 2 mi dice ,con un accento chiaramente nord africano ” zio stai Buono ti conviene abbiamo anche IL FERRO ” io spaventato inizio a correre velocissimo e questi 2 mi corrono dietro ed esclamando qualcosa nella loro lingua ne sono sopraggiunti altri 3 forse 4. Mi hanno bloccato e messo contro un muro e hanno iniziato a darmi calci e pugni….uno di loro ha tirato fuori il famoso FERRO mi hanno colpito più volte in testa provocandomi diverse ferite,la mia fortuna è stata che urlando ancune persone si sono affacciate al balcone hanno urlato a questi individui di lasciarmi stare e sono scappati via dopo avermi sferrato ancora qualche colpo….non mi hanno rubato nulla malgrado sentivo le loro mani addosso….non vedevo nulla era buio…vedevo solo i loro piedi…scarpe da ginnastica tante scarpe saranno stati almeno in 6…tenevo la testa bassa per paura di ricevere colpi sul volto…ho provato a coprire il capo con le mani ed ho subito la frattura alla mano sinistra….ho 2 occhi neri e gonfi avrei potuto perdere un occhio….ho subito il distacco del vitreo all’ occhio sinistro ho diversi tagli sulla fronte e in testa… la prognosi è di 30 giorni….ho temuto il peggio mentre aspettavo i soccorsi temevo di morire dissanguato ero una maschera di sangue…la tac in ospedale per fortuna non ha riscontrato traumi al cervello…devo davvero ringraziare le persone che si sono affacciate al balcone e hanno urlato altrimenti mi avrebbero senz’ altro ammazzato e lasciato li…sono indignato più che altro per il comportamento dei carabinieri giunti sul posto insieme al ambulanza .Mi hanno detto vada pure in ospedale e ci attenda li per la denuncia…non sono venuti …mi hanno chiamato al telefono il mattino dicendomi che potevo fare denuncia con calma appena stavo meglio e che avevo 90 giorni di tempo….con CALMA??? e se fossi morto in ospedale in seguito alle botte?? Quale denuncia avrei fatto?? Avrebbero potuto ammazzarmi cazzo altro che calma….chiedo troppo che venga fatto un controllo nella via dove è avvenuta l’aggressione se ci fosse qualche telecamera o se loro avessero perso qualcosa scappando …un indizio che possa risalire ai colpevoli …doveva scapparci il morto affinché si smuovessero? Possibile che un cittadino italiano che paga le tasse regolarmente non ha diritto (al suo paese)di poter andare in giro alle 22 .30 di sera???se fossi stata una donna o in compagnia di una donna? L avrebbero violentata….Chiedo giustizia !!!

L’episodio è riportato anche da Blasting News ma non vi sono altri riscontri sulle testate ufficiali. Al post di Lele Mora sono conseguiti commenti di alcuni utenti che parlavano di bufala o che chiedevano più riscontri.

Il 25 ottobre, sulla pagina ufficiale di Fildigrano, sono state pubblicate le foto dei referti medici ricevuti dopo le cure sanitarie, accompagnate da una didascalia in caps-lock:

Molte accuse indicavano il post di Lele Mora come uno strumento di propaganda per il Movimento Politico “Libertà e Onestà”, da lui fondato. Il volto oltremodo tumefatto del Fildigrano è ben evidente nelle foto pubblicate, così come i risultati riportati dai referti medici. Restiamo ancora in attesa, tuttavia, di un riscontro sulle testate ufficiali e, soprattutto, di notizie sul procedere delle indagini.

Saremo lieti di aggiornarvi in un prossimo articolo.

L'articolo ANALISI IN CORSO Il post di Lele Mora sull’aggressione a Giuliano Fildigrano sembra essere il primo su Bufale.net | Bufale - fake news - bufale facebook.


Bufale.net



DI TENDENZA:

psfooter

PareStrano.it raccoglie le notizie più strane ed incredibili da tutto il mondo. Seleziona e racconta i fatti accaduti senza naturalmente investigare sul posto.

Seguici Sui Social