Giovedì, 23 Novembre 2017

BUFALA Questa è Valentina Boschi, la cugina di Mariaelena Boschi – bufale.net

Supereroine di varia natura, lottatori di wrestling, cantanti famose e attrici di fama: il corteggio di improbabili parenti dei politici, buttati sul palco della furiosa Indinniazione Popolare è destinato ormai a crescere a dismisura. Così ecco che troviamo sulla pagina La Verità di Bruno, senza sapere se siamo di fronte a celia, birboneria o malizia […]

L'articolo BUFALA Questa è Valentina Boschi, la cugina di Mariaelena Boschi – bufale.net sembra essere il primo su Bufale.net | Bufale - fake news - bufale facebook.






Supereroine di varia natura, lottatori di wrestling, cantanti famose e attrici di fama: il corteggio di improbabili parenti dei politici, buttati sul palco della furiosa Indinniazione Popolare è destinato ormai a crescere a dismisura.

Così ecco che troviamo sulla pagina La Verità di Bruno, senza sapere se siamo di fronte a celia, birboneria o malizia il seguente bizzarro contenuto (archiviato qui di seguito)

Abbiamo anche la foto sfusa

Con le inevitabili didascalie indinniate ed indinnianti:

Questa è Valentina Boschi, la cugina di Mariaelena Boschi, è stata assunta come parrucchiera alla Camera e prende 22000 € al mese. Condividi se sei indignato!

Condividi se sei stufo di prenderlo nel didietro dal governo pidiota!

Il gioco dei viralizzatori è scoperto: l’Indinniato è la Folla Manzoniana 2.0, un’essere acefalo che agisce senza pensare. Basta esibirgli in modo pavloviano un bersaglio per il suo odio atavico e poi condurlo dove vuoi, in un burrone come i lemmings o al macello come una mucca da carne.

E tale è la rabbia cieca e furiosa degli Indinniati, pericolosa ove lasciata senza correttivi giusti e necessari, che improvvisamente scopriamo che ad essere accusata di nepotismo e minacciata delle cose più orribili è stata… Valentina Nappi, pornodiva di fama mondiale, Penthouse Pet di Novembre 2013 con una bibliografia di 287 film.

Commenti orribili, dicevamo, vergati un “Potrebbe essere vero o falso ma condivido” per volta.

Finché nel tritacarne, gettati in pasto alla folla, non ci finiranno non già attrici e personaggi immaginari, ma persone a voi care.

Ed a quel punto, restando in tema di Supereroi, tutti coloro che si troveranno vittima di un sistema perverso che essi stessi hanno fomentato ci manderanno le foto dei loro parenti diffamati ed umiliati per chiederci “l’antibuffala che gli hanno fatto la buffala!” e noi dall’alto gli sussurreremo “No!”.

L'articolo BUFALA Questa è Valentina Boschi, la cugina di Mariaelena Boschi – bufale.net sembra essere il primo su Bufale.net | Bufale - fake news - bufale facebook.


Bufale.net



DI TENDENZA:

psfooter

PareStrano.it raccoglie le notizie più strane ed incredibili da tutto il mondo. Seleziona e racconta i fatti accaduti senza naturalmente investigare sul posto.

Seguici Sui Social