Venerdì, 21 Luglio 2017

ACCHIAPPALIKE E PRECISAZIONI Boldrini: “Io propongo la galera per i fascisti”

L’11 luglio 2017 la pagina Facebook Basta Ingiustizie ha pubblicato un video (archive.is) nel quale Laura Boldrini si esprime in merito al reato di apologia del fascismo: I commentatori ubriachi d’odio e nostalgici del Ventennio non si sono lasciati attendere: E POSSEDUTA CHIAMATE L’ESORCISTA DOPO IL VIAGGIO IN NIGERIA E PEGGIORATA HA PARTECIPATO A QUALCHE RITO […]

L'articolo ACCHIAPPALIKE E PRECISAZIONI Boldrini: “Io propongo la galera per i fascisti” sembra essere il primo su Bufale.net | Bufale - fake news - bufale facebook.






L’11 luglio 2017 la pagina Facebook Basta Ingiustizie ha pubblicato un video (archive.is) nel quale Laura Boldrini si esprime in merito al reato di apologia del fascismo:

I commentatori ubriachi d’odio e nostalgici del Ventennio non si sono lasciati attendere:

E POSSEDUTA CHIAMATE L’ESORCISTA DOPO IL VIAGGIO IN NIGERIA E PEGGIORATA HA PARTECIPATO A QUALCHE RITO SATANICO POBERETTA VA CURATA SE PEGGIORA ANCORA VA URGENTEMENTE SOSTITUITA E CURATA POVERINA

La paura che si scopra il loro tradimento li fà sparlare. sopratutto la signora si è macchiata di tantissimi reati, dal favoreggiamento dell’immigrazione,al vilipendio della bandiera, dalla cessione di sovranita della republica, mi fermo ma ci sarebbe da continuare.. (ps)..I fascisti non tradirono, rimasero fedeli fino alla fine. I partigiani si schierarono con il nemico…. Chi sono i traditori????

La galera per i fascisti, mentre per voi comunisti assassini traditori cosa meritate? Una medaglia d’oro x le uccisioni che avete fatto anche a gente innocente vedi bambini donne e anziani? Ma andatevene a fare in culo comunisti rossi di merda a partire da te cara nullità Boldrini, che meriti solo la morte per tradimento all’Italia e al popolo italiano. Fanculo stronza..!!! 

Lei la sbaldracca la appenderei a testa in giù assieme a sua figlia, cara. Coccodè se cambiamo le cose come spero finisci in Africa assieme ai tuoi fratelli beduini

Io preferirei che fermassimo l’invasione islamica sarebbe l’unica cosa sensata che faremmo altro che fascismo almeno Mussolini qualcosa di buono lo ha fatto ma voi fate solo guai

Mussolini a dato ordine, che i repubblicani chiamano dittatura. Eravamo un popolo temuto e rispettato, adesso il mondo considera gli Italiani tutti solo delle nullità assolute.

Come si può notare, il video è proprietà dell’Agenzia Vista ed è disponibile su YouTube:

In descrizione leggiamo che le dichiarazioni sono state rilasciate in occasione della presentazione del libro La comunità possibile a Roma, allo Spazio Europa, il 10 luglio 2017. Laura Boldrini afferma che non è più possibile sottovalutare le manifestazioni di stampo fascista, siano queste attuate in una spiaggia o in una lista elettorale. Al di là del provvedimento proposto da Fiano, Boldrini sostiene che lo Stato non possa ignorare questo genere di provocazioni, è dunque necessario far rispettare il reato di apologia del fascismo.

Gli amministratori della pagina Basta ingiustizie la fanno breve, attribuendo alla Presidenta della Camera parole come “galera” e scatenando l’ira dei commentatori che intervengono con i loro eserciti di parole come “morte”, “olio di ricino”, “lame”, “assassina” e via discorrendo. Non importa se nel farlo abbiano prelevato senza ritegno un video di un’agenzia: la loro fame di like e condivisioni si colloca al di sopra di tutto. Per questo parliamo di acchiappalike.

Parliamo di precisazioni, infine, perché le parole virgolettate da Basta ingiustizie non vengono pronunciate nel video. Video che i commentatori della pagina, ovviamente, non visionano.

L'articolo ACCHIAPPALIKE E PRECISAZIONI Boldrini: “Io propongo la galera per i fascisti” sembra essere il primo su Bufale.net | Bufale - fake news - bufale facebook.


Bufale.net



DI TENDENZA:

psfooter

PareStrano.it raccoglie le notizie più strane ed incredibili da tutto il mondo. Seleziona e racconta i fatti accaduti senza naturalmente investigare sul posto.

Seguici Sui Social