Giovedì, 21 Settembre 2017

BUFALA La foto dei due amanti che fanno sesso sulla spiaggia di Licola

Nel nostro precedente articolo presentavamo i dubbi sollevati da un articolo pubblicato da La Città di Salerno e ripreso da Il Messaggero e Il Mattino. A destare sospetti era la foto utilizzata in copertina per indicare una situazione di degrado sulle spiagge di Licola, a Pozzuoli, in cui veniva immortalato un incontro di sesso tra scambisti. Non vi erano prove che la foto fosse […]

L'articolo BUFALA La foto dei due amanti che fanno sesso sulla spiaggia di Licola sembra essere il primo su Bufale.net | Bufale - fake news - bufale facebook.






Nel nostro precedente articolo presentavamo i dubbi sollevati da un articolo pubblicato da La Città di Salerno e ripreso da Il MessaggeroIl MattinoA destare sospetti era la foto utilizzata in copertina per indicare una situazione di degrado sulle spiagge di Licola, a Pozzuoli, in cui veniva immortalato un incontro di sesso tra scambisti.

Non vi erano prove che la foto fosse scattata nei luoghi indicati, né che le persone immortalate fossero scambisti in azione.

Nella giornata di ieri, 11 luglio, Cronaca Flegrea ha smontato la credibilità della foto usata. Si tratta di un’immagine prelevata dal sito Qnm.it dall’articolo “Sesso, i 10 posti più strani dove fare l’amore (foto)“, pubblicato il 14 novembre 2012 e nemmeno in questo caso viene indicata la località. È dunque una bufala non il fatto in sé, bensì la foto attribuita al caso.

Corriere della Sera, sempre l’11 luglio, riportava la stessa notizia ma con una foto diversa. Si tratta dunque di immagini utilizzate come esempio, ma estranee ai fatti riportati. 

L'articolo BUFALA La foto dei due amanti che fanno sesso sulla spiaggia di Licola sembra essere il primo su Bufale.net | Bufale - fake news - bufale facebook.


Bufale.net



DI TENDENZA:

psfooter

PareStrano.it raccoglie le notizie più strane ed incredibili da tutto il mondo. Seleziona e racconta i fatti accaduti senza naturalmente investigare sul posto.

Seguici Sui Social