Giovedì, 21 Settembre 2017

PESCE D’APRILE Incredibile! Coccodrillo sui navigli di Bologna! – bufale.net

Le vie della credulità sono infinite. Davvero infinite. Capita, ad esempio, che il primo aprile del 2017 una nota pagina Bolognese decida che è, giustamente, il momento perfetto per un pesce d’Aprile Ottenuto così un filmato messicano, lo ricarica riambientandolo nei Navigli bolognesi per vedere di nascosto l’effetto che fa. Sortendo anche un buon numero […]

L'articolo PESCE D’APRILE Incredibile! Coccodrillo sui navigli di Bologna! – bufale.net sembra essere il primo su Bufale.net | Bufale - fake news - bufale facebook.






Le vie della credulità sono infinite. Davvero infinite. Capita, ad esempio, che il primo aprile del 2017 una nota pagina Bolognese decida che è, giustamente, il momento perfetto per un pesce d’Aprile

Ottenuto così un filmato messicano, lo ricarica riambientandolo nei Navigli bolognesi per vedere di nascosto l’effetto che fa.

Sortendo anche un buon numero di condivisioni. Insomma, allineato ad una burla ben riuscita.

Può capitare anche che, arrivati all’8 luglio, con mesi di ritardo, il Pesce di Aprile si trasformi in un meme asceso, suscitando una serie di condivisioni tali da lasciare perplessi, e molto anche i suoi autori, costretti a spiegarsi nei commenti.

Era un Pesce d’Aprile.

E non riusciamo a capire come sia diventato il primo caso di Pesce d’Aprile a scoppio ritardato.

L'articolo PESCE D’APRILE Incredibile! Coccodrillo sui navigli di Bologna! – bufale.net sembra essere il primo su Bufale.net | Bufale - fake news - bufale facebook.


Bufale.net



DI TENDENZA:

psfooter

PareStrano.it raccoglie le notizie più strane ed incredibili da tutto il mondo. Seleziona e racconta i fatti accaduti senza naturalmente investigare sul posto.

Seguici Sui Social