Venerdì, 21 Luglio 2017

BUFALA Se in autostrada notate un cane abbandonato, inviate un SMS al 3341051030 – bufale.net

Sono Shadow! Forse vi ricorderete di me per la mia guida utile sul perché dinanzi ad una buona iniziativa dovreste evitare di condividerla usando le Catene di S.Antonio, o forse anche no, dato il risultato che avete ottenuto anche questa volta diffondendo questo testo su WhatsApp, Messenger e Facebook Aiutami a diffonderlo Se in autostrada […]

L'articolo BUFALA Se in autostrada notate un cane abbandonato, inviate un SMS al 3341051030 – bufale.net sembra essere il primo su Bufale.net | Bufale - fake news - bufale facebook.






Sono Shadow! Forse vi ricorderete di me per la mia guida utile sul perché dinanzi ad una buona iniziativa dovreste evitare di condividerla usando le Catene di S.Antonio, o forse anche no, dato il risultato che avete ottenuto anche questa volta diffondendo questo testo su WhatsApp, Messenger e Facebook

Aiutami a diffonderlo
Se in autostrada trovate un cane abbandonato, non dovete fare altro che inviare un SMS specificando località, ora di avvistamento, razza (se possibile), e direzione di marcia al 3341051030. Mille volontari sono pronti ad intervenire in tutta Italia fino al 4 settembre.

Esiste anche un altro numero attivo 24 ore su 24, dal 1 luglio al 31 agosto: ed e’ il 800137079

Per favore rendiamoci utili!

Grazie

E questa catena di S. Antonio arriva con sei anni di ritardo.

Nessuno dei due numeri è più attivo da un pezzo: il primo addirittura dal 2011.

Non vi risponderà nessuno quindi: chiamate il 112.

L'articolo BUFALA Se in autostrada notate un cane abbandonato, inviate un SMS al 3341051030 – bufale.net sembra essere il primo su Bufale.net | Bufale - fake news - bufale facebook.


Bufale.net



DI TENDENZA:

psfooter

PareStrano.it raccoglie le notizie più strane ed incredibili da tutto il mondo. Seleziona e racconta i fatti accaduti senza naturalmente investigare sul posto.

Seguici Sui Social