Lunedì, 25 Settembre 2017

La Pepsi produrrà la bibita di "Ritorno al Futuro Parte II"

Il secondo capitolo della celeberrima serie "Ritorno al Futuro", è ambientato nell'anno 2015. In questo film, diretto da Robert Zemeckis ed interpretato da Michael J. Fox e Christopher Lloyd, il protagonista, Marty McFly, seduto al bar "Cafè 80" ordina una Pepsi Cola, che gli viene servita in una futuristica bottiglia.

 

Il 21 Ottobre 2015, nel film, era la data scelta da Marty come destinazione del suo viaggio nel tempo e per festeggiare questa data la Pepsi ha deciso di realizzare la PEPSI PERFECT, la bevanda che fu servita a Marty McFly. La produzione sarà limitata a 6.500 esemplari, e una bottiglia da mezzo litro costerà (solo) poco più di 20$. I partecipanti al COMICON di NewYork, avranno il privilegio di poter mettere le mani sulla bevanda da collezione già a partire dal 9 Ottobre. 

Lou Arbetter, direttore della Pepsi ha commentato: «La trilogia di Ritorno Al Futuro è un'icona della cultura POP. Tutti i suoi FANS volevano assaggiare la Pepsi Perfect, e adesso, la loro attesa è finalmente finita. Il Futuro è Adesso.»

DI TENDENZA:

psfooter

PareStrano.it raccoglie le notizie più strane ed incredibili da tutto il mondo. Seleziona e racconta i fatti accaduti senza naturalmente investigare sul posto.

Seguici Sui Social