Lunedì, 21 Agosto 2017

La Germania costruisce un BIRRADOTTO

Un BIRRADOTTO è stato inaugurato lo scorso martedì in Germania. I lavori erano cominciati in autunno per servire al meglio gli avventori un festival di musica Heavy Metal.

Tubature lunghe più di sei Km nelle quali scorreranno fiumi di birra. La destinazione è il Wacken Open Air Festival che si terrà ad Agosto nello stato settentrionale dello Schleswig-Holstein, in Germania. «Nelle manifestazioni precedenti» spiegano gli organizzatori «c'era sempre un gran traffico di barili durante il concerto. Questa pratica soluzione non solo alleggerirà il nostro lavoro, ma eviterà anche il pericolo che possano verificarsi incidenti sulla strd a causa degli approvvigionamenti». I lavori per il Birradotto serviranno comunque anche ad approvvigionare l'area di acqua corrente e a scaricare le acque reflue. 

Il festival di quest'anno avrà luogo dal 3 al 5 agosto. Vi parteciperanno 150 artisti tra i quali i Megadeth, Alice Cooper e Marilyn Manson.

 

psfooter

PareStrano.it raccoglie le notizie più strane ed incredibili da tutto il mondo. Seleziona e racconta i fatti accaduti senza naturalmente investigare sul posto.

Seguici Sui Social