Martedì, 12 Dicembre 2017

Homer e Marge DIVORZIERANNO nella prossima stagione de I SIMPSONS.

Homer e Marge Simpson sono (o forse sarebbe meglio dire "erano" una delle coppie più longeve dello spettacolo. Insieme sin dal 1989, quando andava in onda la prima serie di quello che è poi diventato un fenomeno culturale: I SIMPSONS. A distanza di 26 anni, alla vigilia della nuova ventisettesima stagione, che partirà negli U.S. il prossimo autunno, arriva la notizia del loro divorzio.

 

 

La notizia, che con ogni probabilità porterà malumore tra i moltissimi fans della storica serie animata arriva per bocca del produttore esecutivo Al Jean, durante una intervista per Variety.

La goccia che farà traboccare il vaso (di Marge) sarà la scoperta che Homer soffre di un disturbo patologico del sonno, la narcolessia. A causa di questa malattia, Homer è portato ad addormentarsi nei momenti meno opportuni. Questa ed altre sono le cause che porteranno Marge allo sfinimento, e alla fine sarà divorzio.

Pare infatti che la narcolessia non sia l'unico problema della coppia. Homer avrebbe messo gli occhi addosso ad un'altra donna. A quanto pare, dopo la separazione, Homer (che spesse volte era andato vicino dal tradire Marge durante i vari episodi), si innamorerà della sua farmacista.

Altre importanti novità sono previste nella prossima stagione. Telespalla Bob finalmente ucciderà Bart, dopo di che cadrà in depressione per aver perso il suo obiettivo di vita. Di questo però non dovrete preoccuparvi, dato che si tratterà soltanto di uno Special di Halloween, quindi Bart sarà vivo e vegeto nelle successive puntate. «Abbiamo "ucciso" Bart perché eravamo tutti un po' presi dalla sindrome di Wile E. Coyote, che non riesce mai a prendere Beep Beep. Non volevamo che accadesse anche a Bob».

Ultima chicca ... in una puntata della ventisettesima serie, farà il suo (gradito) ritorno anche SPIDER PORK.

 

Non è dato al momento sapere se la notizia sia vera o se si tratti soltanto di una trovata pubblicitaria, ma molta, molta gente spera nella seconda ipotesi.

 

 

DI TENDENZA:

psfooter

PareStrano.it raccoglie le notizie più strane ed incredibili da tutto il mondo. Seleziona e racconta i fatti accaduti senza naturalmente investigare sul posto.

Seguici Sui Social